AssoAmbiente

Circolari

p68380CA

Si informa che la società AMA S.p.a ha fatto pervenire alla scrivente Associazione una specifica missivaallegata alla presente - recante i dettagli delle iniziative intraprese nell’ambito della campagnaRoma Capitale per il Decoro Urbano”.

La predetta società rileva le criticità connesse alla diffusione su tutto il territorio urbano dei “Graffiti” e - nell’esprimere l’intenzione di fornire il massimo supporto ai privati cittadini - rende noto di aver attivato sul proprio sito internet uno spazio web dedicato all’incontro della domanda ed offerta di lavoro del servizio di pulitura delle mura delle proprietà private imbrattate dai graffiti che ne alterano il decoro. In tal modo, si precisa: “chiunque volesse usufruire del servizio potrà trovare on line un elenco selezionato di aziende, professionali, affidabili e certificate”.

A tal fine, si comunica che le aziende interessate all’offerta del servizio potranno presentare la domanda di accreditamentocompleta degli allegatisecondo le modalità ed i requisiti indicati all’interno del sito internet www.amaroma.it nella sezione dedicata aiBandi e Gare”.

Pertanto, si invitano le aziende interessate a consultare i sopra citati contenuti del sito internet dell’azienda AMA S.p.A.

Cordiali saluti.

» 21.01.2011
Documenti allegati

Recenti

17 Luglio 2020
206/2020/PE
Pubblicato il DL 16 luglio 2020 (c.d. DL Semplificazioni).
Leggi di +
17 Luglio 2020
205/2020/MI
Archiviazione procedimento di valutazione nei confronti di Assoambiente e altre Associazioni Datoriali - Delibera n. 20/137 del 16.07.2020.
Leggi di +
17 Luglio 2020
138/2020/NE
Decreto riaperture: pubblicata la Legge di conversione.
Leggi di +
16 Luglio 2020
204/2020/LE
Legge n. 74/2020 di conversione DL 33/2020 su misure per fronteggiare emergenza COVID19
Leggi di +
16 Luglio 2020
203/2020/NA
Progetti di ricerca e sviluppo per l’economia circolare - DM 11 giugno 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL