AssoAmbiente

Circolari

p68380CA

Si informa che la società AMA S.p.a ha fatto pervenire alla scrivente Associazione una specifica missivaallegata alla presente - recante i dettagli delle iniziative intraprese nell’ambito della campagnaRoma Capitale per il Decoro Urbano”.

La predetta società rileva le criticità connesse alla diffusione su tutto il territorio urbano dei “Graffiti” e - nell’esprimere l’intenzione di fornire il massimo supporto ai privati cittadini - rende noto di aver attivato sul proprio sito internet uno spazio web dedicato all’incontro della domanda ed offerta di lavoro del servizio di pulitura delle mura delle proprietà private imbrattate dai graffiti che ne alterano il decoro. In tal modo, si precisa: “chiunque volesse usufruire del servizio potrà trovare on line un elenco selezionato di aziende, professionali, affidabili e certificate”.

A tal fine, si comunica che le aziende interessate all’offerta del servizio potranno presentare la domanda di accreditamentocompleta degli allegatisecondo le modalità ed i requisiti indicati all’interno del sito internet www.amaroma.it nella sezione dedicata aiBandi e Gare”.

Pertanto, si invitano le aziende interessate a consultare i sopra citati contenuti del sito internet dell’azienda AMA S.p.A.

Cordiali saluti.

» 21.01.2011
Documenti allegati

Recenti

30 Settembre 2019
221/2019/TO
Sentenza Corte di Giustizia UE del 26 settembre 2019 su limiti nazionali al subappalto contrari alla normativa Europea
Leggi di +
27 Settembre 2019
220/2019/TO
Presentazione VIII Rapporto Banca dati ANCI CONAI.
Leggi di +
27 Settembre 2019
121/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Consultazione per la definizione di atti di esecuzione e linee guida
Leggi di +
27 Settembre 2019
120/2019/PE
Commissione UE – richiesta contributi studio sull’uso delle informazioni nei prodotti di fine vita per trattamento e riciclaggio dei rifiuti
Leggi di +
27 Settembre 2019
219/2019/PE
Commissione UE – richiesta contributi studio sull’uso delle informazioni nei prodotti di fine vita per trattamento e riciclaggio dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL