AssoAmbiente

Circolari

p68519NE

FISE Assoambiente e FISE Unire, insieme alla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, hanno programmato per il 23 marzo 2011 il SeminarioIl recepimento della nuova direttiva rifiuti" che si terrà presso la sede FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11) dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

Il Seminario, che vedrà la partecipazione di alcuni tra i massimi esperti della normativa sulla gestione dei rifiuti, tratterà gli aspetti salienti del D.Lgs. n. 205 del 3 dicembre 2010, norma di attuazione della recente Direttiva Quadro sui rifiuti, e costituirà un interessante momento di confronto e discussione sulle problematiche operative connesse all’applicazione delle nuove disposizioni.

La partecipazione al Seminario è gratuita ed aperta a tutte le associate, nonché alle imprese interessate del comparto.

 In allegato si trasmette il programma della giornata e si rende noto che è possibile accreditarsi on-line direttamente sul sito www.fise.org nella Rubrica “Calendario Eventi 2011” al fine di agevolare gli aspetti organizzativi.

Nell’attesa di incontrarVi numerosi, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.

» 16.02.2011
Documenti allegati

Recenti

23 Luglio 2020
215/2020/NA
Pubblicato Regolamento EoW per la gomma vulcanizzata granulare da PFU
Leggi di +
23 Luglio 2020
214/2020/NA
Spedizioni di rifiuti non pericolosi in Indonesia
Leggi di +
22 Luglio 2020
144/2020/NA
Spedizioni di rifiuti non pericolosi in Indonesia
Leggi di +
22 Luglio 2020
143/2020/NA
UNIRIGOM - Pubblicato Regolamento EoW per la gomma vulcanizzata granulare da PFU
Leggi di +
22 Luglio 2020
213/2020/NA
Pubblicata Legge 77/2020 di conversione del DL Rilancio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL