AssoAmbiente

Circolari

p55229LE

Per quanti interessati segnaliamo che l’Università degli Studi di Milano, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha organizzato il convegno “Rilevanza giuridica delle Norme Tecniche” che si terrà presso Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano – (Via Festa del Perdono 7, Milano), martedì 21 Febbraio 2006 alle ore 9.30.

L’iniziativa promossa mira ad approfondire e discutere le questioni suscitate dal sistema di indirizzo e di controllo degli standard produttivi mediante il rinvio alle norme tecniche, dal rapporto tra le norme tecniche e i principi civilistici in tema di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, dall’effettività dell’applicazione delle norme tecniche e dei relativi controlli del mercato.

Quanti desiderassero partecipare possono contattare la Segreteria Organizzativa del convegno: 3358323997 - segr.organizzativa@libero.it.

Distinti saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 26.01.2006

Recenti

25 Febbraio 2026
2026/089/SAEC-ARE/CC
ARERA – Istituzione di un tavolo di lavoro per attuazione e monitoraggio TICSER
Leggi di +
23 Febbraio 2026
2026/088/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando Ricircolo le filiere prioritarie. Attesi contributi
Leggi di +
23 Febbraio 2026
2026/087/SAEC-GIU/CC
ANAC – Approvato nuovo Piano Anticorruzione
Leggi di +
19 Febbraio 2026
2026/086/SAEC-GIU/CS
Sentenza CdS su procedura aggiudicazione bandi gara con o senza CAM
Leggi di +
19 Febbraio 2026
2026/085/SAEC-EUR/FA
Tasso medio di perdita per il riciclo – Richiesta contributi su bozza di atto delegato UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL