AssoAmbiente

Circolari

p55229LE

Per quanti interessati segnaliamo che l’Università degli Studi di Milano, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro ha organizzato il convegno “Rilevanza giuridica delle Norme Tecniche” che si terrà presso Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano – (Via Festa del Perdono 7, Milano), martedì 21 Febbraio 2006 alle ore 9.30.

L’iniziativa promossa mira ad approfondire e discutere le questioni suscitate dal sistema di indirizzo e di controllo degli standard produttivi mediante il rinvio alle norme tecniche, dal rapporto tra le norme tecniche e i principi civilistici in tema di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, dall’effettività dell’applicazione delle norme tecniche e dei relativi controlli del mercato.

Quanti desiderassero partecipare possono contattare la Segreteria Organizzativa del convegno: 3358323997 - segr.organizzativa@libero.it.

Distinti saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 26.01.2006

Recenti

01 Marzo 2022
075/2022/NA
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Leggi di +
01 Marzo 2022
054/2022/NA
Misurazione della circolarità: UNI/TS 11820 in via di definizione
Leggi di +
28 Febbraio 2022
074/2022/CS
Schema di Regolamento per autorizzazione semplificata per la preparazione per il riutilizzo
Leggi di +
28 Febbraio 2022
053/2022/CS
Schema di Regolamento per autorizzazione semplificata per la preparazione per il riutilizzo
Leggi di +
25 Febbraio 2022
073/2022/TO
ARERA – approvazione parametri di valorizzazione CK ai fini del MTR-2
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL