AssoAmbiente

Circolari

p55364CE

Le Commissioni parlamentari hanno espresso, in seconda lettura, pareri favorevoli con condizioni e osservazioni sullo schema di decreto legislativo sul Testo Unico ambientale, riapprovato, in via preliminare, dal Consiglio dei Ministri il 18 gennaio (vd allegati).

Con questo atto si chiude la fase consultiva presso il Parlamento prevista dalla legge. Il Governo ora procederà alla valutazione delle nuove istanze parlamentari per apportare eventuali ulteriori modifiche allo schema di decreto, la cui approvazione definitiva potrebbe avvenire in tempi brevi da parte del Consiglio dei Ministri.

Ricordiamo inoltre che il prossimo 8 febbraio presso la FISE di Milano (Viale Majno, 3) dalle ore 10.00 alle ore 17.00 si terrà un incontro associativo sull’argomento come da nostra circolare n. 30/2006 del 27 gennaio u.s..

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 03.02.2006
Documenti allegati

Recenti

31 Gennaio 2019
019/2019/CS
ASSORAEE - Studio EMPA sul contenuto di ritardanti di fiamma bromurati nelle AEE
Leggi di +
31 Gennaio 2019
018/2019/NE
ICESP – Piattaforma Italiana Stakeholder Circular Economy. Aggiornamento attività e presentazione candidature
Leggi di +
28 Gennaio 2019
017/2019/CS
Rapporto trimestrale sull’attuazione del Fondo di Garanzia per le PMI (FGPMI)
Leggi di +
28 Gennaio 2019
030/2019/CS
Rapporto trimestrale sull’attuazione del Fondo di Garanzia per le PMI (FGPMI)
Leggi di +
28 Gennaio 2019
029/2019/TO
Codice dei contratti pubblici – nuovo regolamento ANAC per i pareri di precontenzioso
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL