AssoAmbiente

Circolari

p57951LE

Legambiente e la Regione Lombardia con l’Università Bocconi ed il Politecnico di Milano hanno promosso l’iniziativa in oggetto che è rivolta, fra l’altro, a tutte le imprese pubbliche e private che erogano servizi che producono significativi miglioramenti ambientali e consiste nel diritto all’uso del logo per un anno ed in una serie di opportunità in termini di promozione e visibilità riservate alle aziende vincitrici.

La valutazione delle innovazioni avverrà sulla base di una serie di criteri che sono di seguito elencati nel bando che, per opportuna conoscenza alleghiamo, tra cui si evidenziano la riduzione delle emissioni, l’uso efficiente delle risorse, il possesso di certificazione ambientale, etc..

Per le modalità relative all’inoltro della domanda ed alla tempistica facciamo rinvio al brochure, facendo presente che da parte degli organizzatori ci è stata manifestata la volontà a prorogare le date ivi indicate.

Nell’invitare quanti interessati all’iniziativa a contattare i promotori della stessa, inviamo cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 06.09.2006

Recenti

17 Aprile 2026
2026/174/SAEC-REN/LE
RENTRi – Istituzione capitolo di bilancio e definizione modalità di pagamento sanzioni
Leggi di +
17 Aprile 2026
2026/173/SAEC-COM/CS
Circularity Gap Report 2026
Leggi di +
17 Aprile 2026
2026/172/SA-LAV/MI
Inquadramento previdenziale aziende di raccolta rifiuti – Criticità e incontro con la Direzione Entrate INPS
Leggi di +
16 Aprile 2026
2026/171/SAEC-EUR/CS
Proroga entrata in vigore DIWASS per spedizione rifiuti lista verde
Leggi di +
15 Aprile 2026
2026/170/SAEC-REN/LE
RENTRi – Manutenzione programmata 21 aprile 2026 (ore 18:00-20:00) e FAQ su nuove codifiche Istat Comuni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL