AssoAmbiente

Circolari

p57951LE

Legambiente e la Regione Lombardia con l’Università Bocconi ed il Politecnico di Milano hanno promosso l’iniziativa in oggetto che è rivolta, fra l’altro, a tutte le imprese pubbliche e private che erogano servizi che producono significativi miglioramenti ambientali e consiste nel diritto all’uso del logo per un anno ed in una serie di opportunità in termini di promozione e visibilità riservate alle aziende vincitrici.

La valutazione delle innovazioni avverrà sulla base di una serie di criteri che sono di seguito elencati nel bando che, per opportuna conoscenza alleghiamo, tra cui si evidenziano la riduzione delle emissioni, l’uso efficiente delle risorse, il possesso di certificazione ambientale, etc..

Per le modalità relative all’inoltro della domanda ed alla tempistica facciamo rinvio al brochure, facendo presente che da parte degli organizzatori ci è stata manifestata la volontà a prorogare le date ivi indicate.

Nell’invitare quanti interessati all’iniziativa a contattare i promotori della stessa, inviamo cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 06.09.2006

Recenti

24 Maggio 2021
154/2021/TO
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni”
Leggi di +
21 Maggio 2021
115/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Deliberazione n. 2/2021 su sospensione efficacia deliberazione carrozzerie mobili
Leggi di +
21 Maggio 2021
153/2021/CS
Siglato il nuovo Accordo sul Trattamento dei RAEE
Leggi di +
21 Maggio 2021
152/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Deliberazione n. 2/2021 su sospensione efficacia deliberazione carrozzerie mobili
Leggi di +
21 Maggio 2021
151/2021/PE
Decreto direttoriale MiTE n. 73/2021 – modulistica per conclusione procedimento nel caso di contaminazione inferiore a CSC in aree SIN
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL