AssoAmbiente

Circolari

p57951LE

Legambiente e la Regione Lombardia con l’Università Bocconi ed il Politecnico di Milano hanno promosso l’iniziativa in oggetto che è rivolta, fra l’altro, a tutte le imprese pubbliche e private che erogano servizi che producono significativi miglioramenti ambientali e consiste nel diritto all’uso del logo per un anno ed in una serie di opportunità in termini di promozione e visibilità riservate alle aziende vincitrici.

La valutazione delle innovazioni avverrà sulla base di una serie di criteri che sono di seguito elencati nel bando che, per opportuna conoscenza alleghiamo, tra cui si evidenziano la riduzione delle emissioni, l’uso efficiente delle risorse, il possesso di certificazione ambientale, etc..

Per le modalità relative all’inoltro della domanda ed alla tempistica facciamo rinvio al brochure, facendo presente che da parte degli organizzatori ci è stata manifestata la volontà a prorogare le date ivi indicate.

Nell’invitare quanti interessati all’iniziativa a contattare i promotori della stessa, inviamo cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 06.09.2006

Recenti

08 Maggio 2020
134/2020/NE
Lettera aperta delle Federazioni europee dei gestori di rifiuti alla Commissione UE
Leggi di +
08 Maggio 2020
133/2020/CS
Studio RECORD su scambi europei e internazionali di rifiuti recuperabili e MPS
Leggi di +
08 Maggio 2020
132/2020/PE
Progetto UE di Regolamento di esecuzione sul meccanismo unionale di finanziamento FER
Leggi di +
07 Maggio 2020
093/2020/TO
ARERA – Agevolazioni tariffarie per utenze del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Leggi di +
07 Maggio 2020
131/2020/TO
ARERA – Agevolazioni tariffarie per utenze del servizio di gestione dei rifiuti urbani
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL