AssoAmbiente

Circolari

p57951LE

Legambiente e la Regione Lombardia con l’Università Bocconi ed il Politecnico di Milano hanno promosso l’iniziativa in oggetto che è rivolta, fra l’altro, a tutte le imprese pubbliche e private che erogano servizi che producono significativi miglioramenti ambientali e consiste nel diritto all’uso del logo per un anno ed in una serie di opportunità in termini di promozione e visibilità riservate alle aziende vincitrici.

La valutazione delle innovazioni avverrà sulla base di una serie di criteri che sono di seguito elencati nel bando che, per opportuna conoscenza alleghiamo, tra cui si evidenziano la riduzione delle emissioni, l’uso efficiente delle risorse, il possesso di certificazione ambientale, etc..

Per le modalità relative all’inoltro della domanda ed alla tempistica facciamo rinvio al brochure, facendo presente che da parte degli organizzatori ci è stata manifestata la volontà a prorogare le date ivi indicate.

Nell’invitare quanti interessati all’iniziativa a contattare i promotori della stessa, inviamo cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 06.09.2006

Recenti

05 Novembre 2018
225/2018/TO
Corte dei Conti – Relazione sulle misure per il sostegno alla competitività delle imprese, c.d. “nuova Sabatini”
Leggi di +
05 Novembre 2018
224/2018/TO
Aggiornate Linee Guida gestione utili da esecuzione dei contratti d’appalto o di concessione sottoposti alla misura di straordinaria gestione
Leggi di +
05 Novembre 2018
223/2018/PE
Rinnovo Accordo Quadro ANCI-CONAI – richiesta contributi
Leggi di +
31 Ottobre 2018
222/2018/CS
Rapporto GreenItaly 2018.
Leggi di +
31 Ottobre 2018
198/2018/CS
Rapporto GreenItaly 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL