AssoAmbiente

Circolari

p57951LE

Legambiente e la Regione Lombardia con l’Università Bocconi ed il Politecnico di Milano hanno promosso l’iniziativa in oggetto che è rivolta, fra l’altro, a tutte le imprese pubbliche e private che erogano servizi che producono significativi miglioramenti ambientali e consiste nel diritto all’uso del logo per un anno ed in una serie di opportunità in termini di promozione e visibilità riservate alle aziende vincitrici.

La valutazione delle innovazioni avverrà sulla base di una serie di criteri che sono di seguito elencati nel bando che, per opportuna conoscenza alleghiamo, tra cui si evidenziano la riduzione delle emissioni, l’uso efficiente delle risorse, il possesso di certificazione ambientale, etc..

Per le modalità relative all’inoltro della domanda ed alla tempistica facciamo rinvio al brochure, facendo presente che da parte degli organizzatori ci è stata manifestata la volontà a prorogare le date ivi indicate.

Nell’invitare quanti interessati all’iniziativa a contattare i promotori della stessa, inviamo cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 06.09.2006

Recenti

30 Agosto 2018
182/2018/MI
Costituzione Fondo di solidarietà bilaterale – Convocazione Ministero del Lavoro.
Leggi di +
30 Agosto 2018
181/2018/MI
Conversione del DL 12 luglio 2018 n. 87 in Legge 9 agosto 2018, n. 96 – “Disposizioni urgenti per la dignità dei lavoratori e delle imprese” – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Leggi di +
28 Agosto 2018
180/2018/TO
ANAC – indicazioni in tema di sopralluogo obbligatorio
Leggi di +
18 Agosto 2018
168/2018/PE
Pubblicata Decisione 2018/1147 su WT BRef Conclusion
Leggi di +
18 Agosto 2018
179/2018/PE
Pubblicata Decisione 2018/1147 su WT BRef Conclusion.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL