AssoAmbiente

Circolari

p57988PE

L’On.le Guido Sacconi, membro della Commissione ambiente del Parlamento europeo, sta organizzando un incontro-dibattito aperto a tutti i Paesi della Comunità, sulla policy della gestione dei rifiuti, "Waste Management Policy: Thinking on the Future”, che si terrà presso il Parlamento europeo il prossimo 21 settembre dalle ore 9.30 alle 12.30.

L’evento sarà l’occasione ideale per uno scambio di informazioni sulla revisione e lo sviluppo della norma sui rifiuti a livello europeo tra i membri del Parlamento europeo ed i rappresentanti delle autorità locali e regionali, gli istituti di ricerca, le NGO, le imprese, così come molti altri esperti del settore. L’audizione si colloca infatti in un momento cruciale a poche settimane dall’adozione del Report di Mrs Jackson (Relatrice) sulla revisione della direttiva quadro sui rifiuti (direttiva 75/442/CEE) da parte del Parlamento europeo e quello di Mr Blokland sulla Strategia tematica sulla prevenzione ed il riciclaggio dei rifiuti.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, ma è necessario registrarsi direttamente presso la segreteria dell’On.le Sacconi (comunicando il nome del partecipante e la data di nascita, nonché l’azienda rappresentata), e richiedere il badge di accesso al Parlamento.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 11.09.2006

Recenti

11 Febbraio 2022
054/2022/NA
Decreto MITE su requisiti e certificazioni per prodotti e imballaggi ecosostenibili
Leggi di +
11 Febbraio 2022
040/2022/NA
Decreto MITE su requisiti e certificazioni per prodotti e imballaggi ecosostenibili
Leggi di +
11 Febbraio 2022
039/2022/PE
Accordo di Programma Quadro ANCI CONAI 2020-2024 – Corrispettivi 2022
Leggi di +
10 Febbraio 2022
053/2022/PE
Accordo di Programma Quadro ANCI CONAI 2020-2024 – Corrispettivi 2022
Leggi di +
10 Febbraio 2022
052/2022/PE
PNRR – DM 28 dicembre 2021 apporta modifiche al DM 29 dicembre 2020 sui siti orfani
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL