AssoAmbiente

Circolari

p57988PE

L’On.le Guido Sacconi, membro della Commissione ambiente del Parlamento europeo, sta organizzando un incontro-dibattito aperto a tutti i Paesi della Comunità, sulla policy della gestione dei rifiuti, "Waste Management Policy: Thinking on the Future”, che si terrà presso il Parlamento europeo il prossimo 21 settembre dalle ore 9.30 alle 12.30.

L’evento sarà l’occasione ideale per uno scambio di informazioni sulla revisione e lo sviluppo della norma sui rifiuti a livello europeo tra i membri del Parlamento europeo ed i rappresentanti delle autorità locali e regionali, gli istituti di ricerca, le NGO, le imprese, così come molti altri esperti del settore. L’audizione si colloca infatti in un momento cruciale a poche settimane dall’adozione del Report di Mrs Jackson (Relatrice) sulla revisione della direttiva quadro sui rifiuti (direttiva 75/442/CEE) da parte del Parlamento europeo e quello di Mr Blokland sulla Strategia tematica sulla prevenzione ed il riciclaggio dei rifiuti.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati, ma è necessario registrarsi direttamente presso la segreteria dell’On.le Sacconi (comunicando il nome del partecipante e la data di nascita, nonché l’azienda rappresentata), e richiedere il badge di accesso al Parlamento.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 11.09.2006

Recenti

19 Gennaio 2021
013/2021/NA
Convocazione Assemblea UNIRIGOM: Videoconferenza, 27 gennaio 2021, ore 16.00
Leggi di +
19 Gennaio 2021
012/2021/NA
Contributo straordinario per le imprese ecocompatibili
Leggi di +
19 Gennaio 2021
017/2021/NA
Contributo straordinario per le imprese ecocompatibiliContributo straordinario per le imprese ecocompatibili
Leggi di +
19 Gennaio 2021
016/2021/TO
Decreto Legge 3/2021 - Misure urgenti in materia di accertamento e riscossione
Leggi di +
19 Gennaio 2021
015/2020/LE
COVID19 – pubblicato DPCM 14/1/2021 con misure urgenti ed efficacia dal 16.01 al 5.03.2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL