AssoAmbiente

Circolari

p57994LE

Come anticipatoVi con nostra circolare del 27 giugno scorso, prot. n. 57321, Vi rammentiamo l’opportunità di una Vostra partecipazione all’annuale Conferenza Internazionale organizzata dalla FEAD, a cui FISE aderisce e che, quest’anno, avrà come tema principale “Le prospettive per le imprese di gestione dei rifiuti alla luce della revisione in corso della direttiva quadro”.

Evidenziamo che l’iniziativa si terrà a Colonia in occasione della Fiera ENTSORGA-ENTECO sul trattamento rifiuti e tecnologie ambientali e che tale circostanza rappresenterà, quindi, anche occasione, come avvenuto in passato, per contatti commerciali con imprese.

Nel segnalare l’avvicinarsi della chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 10 ottobre, suggeriamo a quanti desiderassero ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa di visionare il programma.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 14.09.2006

Recenti

06 Maggio 2020
128/2020/PE
RemTech Expo 2020 e FAO – attesi Vostri contributi su bonifiche per FAO UNEP Report
Leggi di +
04 Maggio 2020
091/2020/LE
COVID 19: Rimborso delle spese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale
Leggi di +
04 Maggio 2020
127/2020/LE
COVID 19: Rimborso delle spese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale
Leggi di +
30 Aprile 2020
126/2020/CS
RAEE – Rapporto annuale 2019 CdC RAEE e nuovo servizio online raeeitalia.it.
Leggi di +
30 Aprile 2020
090/2020/TO
Emergenza COVID-19: analisi misure economiche e fiscali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL