AssoAmbiente

Circolari

p57994LE

Come anticipatoVi con nostra circolare del 27 giugno scorso, prot. n. 57321, Vi rammentiamo l’opportunità di una Vostra partecipazione all’annuale Conferenza Internazionale organizzata dalla FEAD, a cui FISE aderisce e che, quest’anno, avrà come tema principale “Le prospettive per le imprese di gestione dei rifiuti alla luce della revisione in corso della direttiva quadro”.

Evidenziamo che l’iniziativa si terrà a Colonia in occasione della Fiera ENTSORGA-ENTECO sul trattamento rifiuti e tecnologie ambientali e che tale circostanza rappresenterà, quindi, anche occasione, come avvenuto in passato, per contatti commerciali con imprese.

Nel segnalare l’avvicinarsi della chiusura delle iscrizioni, fissata per il prossimo 10 ottobre, suggeriamo a quanti desiderassero ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa di visionare il programma.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 14.09.2006

Recenti

25 Febbraio 2019
064/2019/CS
Richiesta contributi questionario su cannibalizzazione RAEE e aggiornamento su AdP RAEE
Leggi di +
21 Febbraio 2019
039/2019/CS
Questionario sulla cannibalizzazione dei RAEE – Richiesta contributi.
Leggi di +
21 Febbraio 2019
063/2019/MI
Commissione Consultiva Salute e Sicurezza – Avvio indagine infortuni sul lavoro.
Leggi di +
21 Febbraio 2019
062/2019/CS
Revisione Regolamento POP – trovato l’accordo tra Consiglio e Parlamento UE
Leggi di +
21 Febbraio 2019
038/2019/CS
Revisione Regolamento POP – Trovato l’accordo tra Consiglio e Parlamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL