AssoAmbiente

Circolari

p58066CE

Informiamo che il Presidente della Regione Lazio, in qualità di Commissario di Governo per l’emergenza dei rifiuti, ha invitato l’Associazione ad un incontro il prossimo 22 settembre per l’avvio di iniziative dirette al superamento del regime commissariale che scadrà il prossimo 31 gennaio 2007.

Al riguardo la struttura commissariale ha predisposto un documento contenete linee guida per la revisione del piano di interventi di emergenza che dovrebbe tradursi, entro il prossimo 30 novembre, in un documento pianificatorio regionale.

Nella convinzione dell’opportunità di coinvolgere quanti interessati, nel programmato incontro il Commissario illustrerà il documento di lavoro che dovrà essere, nel mese successivo, oggetto di analisi e proposte da parte di specifici gruppi di lavoro della Conferenza per affrontare gli aspetti sulle singole tematiche di interesse strategico, aperti anche alle parti sociali.

Al riguardo preghiamo le aziende associate che non fossero state contattate direttamente dalla struttura commissariale, anche per i ristretti tempi di iniziativa della stessa, di segnalarci l’interesse e il referente per poter comunicare direttamente ogni sviluppo e la possibilità di partecipazione.

Tale comunicazione, con pari oggetto, va inoltrata a assombiente@fise.org o al fax 06 5919955.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 21.09.2006

Recenti

19 Gennaio 2026
2026/025/SAEC-PFU/CS
Gestione PFU – Aumento contributo per pneumatici primo equipaggiamento
Leggi di +
19 Gennaio 2026
2026/024/SA-LAV/MI
Legge 30 dicembre 2025, n. 199 (Legge di bilancio 2026) – Misure in materia giuslavoristica di specifico interesse del settore
Leggi di +
16 Gennaio 2026
2026/023/SAEC-REN/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ post Legge Bilancio 2026
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/022/SAEC-DOP/PE
Convenzione MASE – ISPRA su controllo gestione rifiuti
Leggi di +
14 Gennaio 2026
2026/021/SAEC-EUR/FA
Modifica Regolamento REACH – Commissione apre consultazione pubblica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL