AssoAmbiente

Circolari

p58066CE

Informiamo che il Presidente della Regione Lazio, in qualità di Commissario di Governo per l’emergenza dei rifiuti, ha invitato l’Associazione ad un incontro il prossimo 22 settembre per l’avvio di iniziative dirette al superamento del regime commissariale che scadrà il prossimo 31 gennaio 2007.

Al riguardo la struttura commissariale ha predisposto un documento contenete linee guida per la revisione del piano di interventi di emergenza che dovrebbe tradursi, entro il prossimo 30 novembre, in un documento pianificatorio regionale.

Nella convinzione dell’opportunità di coinvolgere quanti interessati, nel programmato incontro il Commissario illustrerà il documento di lavoro che dovrà essere, nel mese successivo, oggetto di analisi e proposte da parte di specifici gruppi di lavoro della Conferenza per affrontare gli aspetti sulle singole tematiche di interesse strategico, aperti anche alle parti sociali.

Al riguardo preghiamo le aziende associate che non fossero state contattate direttamente dalla struttura commissariale, anche per i ristretti tempi di iniziativa della stessa, di segnalarci l’interesse e il referente per poter comunicare direttamente ogni sviluppo e la possibilità di partecipazione.

Tale comunicazione, con pari oggetto, va inoltrata a assombiente@fise.org o al fax 06 5919955.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 21.09.2006

Recenti

10 Luglio 2020
197/2020/CS
Prassi di Riferimento UNI/PdR 88:2020 su verifica contenuto riciclato nei prodotti.
Leggi di +
10 Luglio 2020
134/2020/CS
Prassi di Riferimento UNI/PdR 88:2020 su verifica contenuto riciclato nei prodotti.
Leggi di +
09 Luglio 2020
133/2020/NA
Schema D.Lgs Veicoli fuori uso: l'VIII e la XIV Camera hanno espresso il parere
Leggi di +
08 Luglio 2020
132/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circ. n. 8/2020 su notifica sospensione/cancellazione per mancato versamento del diritto iscrizione
Leggi di +
08 Luglio 2020
196/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circ. n. 8/2020 su notifica sospensione/cancellazione per mancato versamento del diritto iscrizione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL