AssoAmbiente

Circolari

p58401NE

Facciamo riferimento alla nostra precedente circolare n. 427 del 13 ottobre 2006, con la quale Vi abbiamo trasmesso il testo dello schema di decreto legislativo di II^ correzione del testo Unico ambientale (D.lgs. 152/06), approvato in via preliminare dal Consiglio dei Ministri del 12 ottobre scorso.

Al riguardo alleghiamo le proposte di osservazione e di modifica elaborate dall’Associazione sulle quali chiediamo cortesemente un Vs riscontro entro il prossimo 6 novembre

In relazione alle richieste e alle osservazioni che perverranno dalle imprese associate, segnaliamo sin d’ora che ci riserviamo di convocare, qualora si presentasse la necessità, un incontro associativo sull’argomento.

Cordiali saluti.

Il Direttore
Francesco Tiriolo

» 27.10.2006
Documenti allegati

Recenti

21 Novembre 2025
2025/426/SAEC-SPL/FA
Appalti pubblici UE - Banca Mondiale pubblica studio per la Commissione Europea
Leggi di +
20 Novembre 2025
2025/425/SAEC-GIU/CS
Sentenza Cassazione su classificazione come rifiuto
Leggi di +
19 Novembre 2025
2025/424/SAEC-EUR/FA
Circular Economy Act – Questionario Commissione per FEAD
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/423/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Pubblicazione FAQ su gestione FIR digitale e nuove funzionalità piattaforma
Leggi di +
18 Novembre 2025
2025/422/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – nuove funzionalità per la consultazione della disciplina Albo e implementazione sistema AGEST
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL