AssoAmbiente

Circolari

p59644CE

Il WWF Italia e l’ISSI (Istituto Sviluppo Sostenibile Italia), hanno organizzato, per il prossimo 3 maggio, un incontro per fare un punto sulle politiche ambientali al quale sono invitati imprese, associazioni, Confindustria e Ministeri Ambiente e Sviluppo economico.

L’iniziativa è connessa alla condivisione ed alla esternazione dell’allegata “Dichiarazione pubblica” che i singoli soggetti interessati, che ne condividono il contenuto, possono sottoscrivere comunicandolo anticipatamente alla Segreteria organizzativa dell’ISSI tel 06 8414621, fax 06 8555255, e-mail: bottazoli@issi.it, da effettuare in tempi ristretti per permetterne la visibilità.

Il testo della Dichiarazione, condivisibile in buona parte, non risulta sottoscrivibile dall’Associazione per la parte in cui viene valutato criticamente il D.Lgs. 152/06, e ne chiede una revisione sostanziale.

Pertanto al fine di lasciare libertà di scelta alle singole aziende si invia quanto ricevuto, evidenziando che l’iniziativa di presentazione di quanto sopra si terrà a Roma il 3 maggio dalle ore 15.00 alle 18.00, al Centro Congressi Cavour (Via Cavour, 50).

Cordiali saluti.

Il Segretario Assoambiente / UNIRE
Paolo Cesco

» 13.04.2007

Recenti

11 Marzo 2025
2025/101/SAEC-ENE/PE
Energia termica - il MASE ha avviato la consultazione
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/100/SAEC-NOT/LE
Gestione rifiuti da sfalci e potature del verde pubblico e privato – istruzioni operative MASE
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/099/SAEC-EUR/FA
Tassonomia UE – Commissione pubblica guida interpretativa per le aziende
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/098/SAEC-EUR/CS
Limitazioni export rottami metallici – Petizione EuRIC
Leggi di +
10 Marzo 2025
2025/097/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato n. 215/2025 su mancata partecipazione Comune a conferenza servizi AIA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL