AssoAmbiente

Circolari

p59658NA

Comunichiamo che il giorno lunedì 7 maggio p.v., alle ore 05.00 in prima convocazione ed alle ore 14.30 in seconda convocazione, presso Villa Rufolo – Sala Auditorium a Ravello (SA) si svolgerà l’Assemblea Generale Unionmaceri sul seguente tema “Rifiuti, materie prime secondarie, assimilazione, esportazioni. Evoluzioni, incertezze interpretative e difficoltà di applicazione nella normativa nazionale e comunitaria”.

Interverranno all’incontro:

  • Sen. Tommaso Sodano (Presidente della 13ª Commissione permanente Territorio, ambiente, beni ambientali);
  • On. Paolo Russo (Membro della Commissione d’inchiesta sul Ciclo dei Rifiuti);
  • Dott. Carlo Montalbetti (Direttore COMIECO).

Informiamo inoltre che il giorno 7 maggio alle ore 9.30, presso la stessa Villa Rufolo – Sala Auditorium, si svolgerà anche il Convegno COMIECO dal titolo “I costi del non fare: quanto costa non fare la raccolta differenziata”.

A conclusione della giornata verrà organizzata una cena per fornire un’ulteriore occasione di incontro con i consorziati COMIECO.

Per ragioni organizzative e considerate le festività imminenti, Vi preghiamo di comunicare entro il 24 aprile 2007 la Vostra partecipazione (Dott.ssa Silvia Navach tel. 06 99695717 – e-mail s.navach@fise.org).

Considerata la mancanza nella zona di grandi strutture alberghiere e l’avvio della stagione estiva non ci è stato possibile effettuare la prenotazione delle camere. Vi invitiamo pertanto a provvedere personalmente quanto prima alla prenotazione della Vostra sistemazione in Hotel anche utilizzando la lista di alberghi segnalata.

Ai fini della partecipazione all’Assemblea, Vi ricordiamo che è necessario regolarizzare la Vostra posizione contributiva, qualora non in regola con i versamenti.

Certi di una Vostra gradita partecipazione, porgiamo cordiali saluti

Il Presidente Unionmaceri
Corrado Scapino

» 13.04.2007

Recenti

23 Settembre 2024
2024/240/SAEC-GIU/TO
Gestione dei rifiuti ed autorizzazione - La diffida della PA è subito impugnabile.
Leggi di +
20 Settembre 2024
2024/239/SAEC-COM/PE
Esiti Workshop Assoambiente su WSR e rettifiche UE su Reg. UE 1157/2024
Leggi di +
20 Settembre 2024
2024/238/SAEC-FIN/CS
Decreto MIMIT su misure di sostegno per la transizione verde e digitale nella moda.
Leggi di +
19 Settembre 2024
2024/237/SAEC-COM/PE
Pollutec 2024 - Parigi, 26-27 novembre 2024.
Leggi di +
18 Settembre 2024
2024/236/SAEC-NOT/TO
Tariffa rifiuti urbani - sulle componenti aggiuntive introdotte da ARERA si paga l’IVA.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL