AssoAmbiente

Circolari

p59733NA-CE

Informiamo che l’Osservatorio Nazionale sui Rifiuti ha pubblicato il proprio Rapporto annuale sulla gestione dei rifiuti dal titolo “Il sistema integrato di gestione dei rifiuti in Italia: trasformazioni e tendenze”.

Il volume costituisce un’ulteriore occasione di completamento e approfondimento delle precedenti ricognizioni sulla produzione e gestione dei rifiuti in Italia, predisposte insieme all’APAT, che costituiscono un autorevole e completo compendio dei dati e delle informazioni in materia di rifiuti a livello nazionale.

Nel Rapporto, l’ONR, mira a sviluppare approfondimenti e analisi sulla qualità del sistema di gestione dei rifiuti, sul suo grado di integrazione e sulle possibili aree di intervento e miglioramento in termini di efficienza ed economicità.

Il Rapporto è consultabile e scaricabile dal sito internet www.osservatorionazionalerifiuti.it.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSOAMBIENTE/UNIRE
Paolo Cesco

» 27.04.2007

Recenti

13 Gennaio 2026
2026/012/SAEC-NOT/CS
Decreto legislativo 2/2026 – EPR e pannelli fotovoltaici a fine vita
Leggi di +
12 Gennaio 2026
2026/011/SAEC-EUR/FA
Semplificazione Tassonomia – Pubblicato nuovo regolamento
Leggi di +
09 Gennaio 2026
2026/010/SAEC-REN/LE
RENTRi – Pubblicazione news e modifiche introdotte dalla Legge Bilancio 2026
Leggi di +
09 Gennaio 2026
2026/009/SAEC-SPL/PE
Prorogato fino al 30 aprile l’Accordo Quadro ANCI-CONAI
Leggi di +
09 Gennaio 2026
2026/008/SAEC-NOT/NA
Legge di Bilancio 2026
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL