AssoAmbiente

Circolari

p59761NA

A seguito dei chiarimenti richiesti sulle quietanze del contributo associativo FISE UNIRE, segnaliamo che, in relazione ad esigenze contabili, a seguito del pagamento del suddetto contributo, Vi è stata inviata una prima parziale quietanza, emessa da FISE. Successivamente Vi sarà inviata un’ulteriore quietanza, da UNIRE relativa alla parte destinata al Fondo UNIRE e a copertura dell’intero importo versato.

Con l’occasione anticipiamo che stiamo lavorando ad una riorganizzazione delle procedure amministrative e contabili connesse all’invio delle quietanze, al fine di unificarne l’invio.

Nel rimanere a disposizione per eventuali chiarimenti e osservazioni su quanto sopra, inviamo i migliori saluti.

Il Responsabile Area Contributi Associativi
Giuseppe Benincasa

» 04.05.2007

Recenti

09 Maggio 2024
2024/137/SAEC-SUO/CS
Linee Guida SNPA sul consumo di suolo
Leggi di +
09 Maggio 2024
2024/136/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Calendario webinar formativi
Leggi di +
08 Maggio 2024
2024/135/SAEC-NOT/CS
Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
Leggi di +
08 Maggio 2024
2024/134/SAEC-SUO/PE
Iniziativa FAD “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” - 20 maggio 2024 (9:30 – 13:00).
Leggi di +
07 Maggio 2024
2024/133/SAEC-EUR/CS
Spedizione RAEE – Recepimento europeo delle modifiche alla Convenzione di Basilea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL