AssoAmbiente

Circolari

p60393CE

La FEAD (Federazione Europea per la gestione dei rifiuti e dei servizi ambientali) alla quale FISE aderisce, organizza in collaborazione con l’Associazione greca delle imprese di protezione ambientali (PASEPPE), il prossimo 19 ottobre a Atene (Grecia) l’annuale Conferenza Internazionale che quest\\'anno verterà sul tema “Le future sfide per le imprese europee di gestione rifiuti” (“Future challenges for the european waste management industry”).

Durante la Conferenza verranno affrontati i principali temi in discussione in ambito europeo riguardanti la revisione della direttiva quadro sui rifiuti, e il tema della concorrenza tra pubblico e privato.

Alla Conferenza interverranno, tra gli altri, rappresentanti delle istituzioni comunitarie di riferimento per il comparto rappresentato da FISE Assoambiente e FISE UNIRE.

Durante la Conferenza è prevista la traduzione simultanea in inglese, tedesco, francese e greco. Inoltre, per gli iscritti è prevista una specifica visita tecnica e per gli eventuali accompagnatori è in programma una visita ai principali siti di interesse turistico.

Per partecipare alla Conferenza FEAD 2007 è necessario effettuare la registrazione con il modulo entro il 28 settembre.

In relazione al possibile esaurimento delle disponibilità delle camere convenzionate negli Hotel segnalati (v. link), suggeriamo di provvedere alla registrazione quanto prima.

Per ulteriori informazioni rinviamo al programma.

Cordiali saluti.

Il Segretario ASSOAMBIENTE e UNIRE
Paolo Cesco

» 09.08.2007

Recenti

25 Gennaio 2021
024/2021/CS
Dati Istat sulle emissioni atmosferiche dell’economia italiana.
Leggi di +
22 Gennaio 2021
018/2021/TO
Nuova definizione di rifiuto urbano – Richiesta ANCI di chiarimenti e apertura tavolo tecnico
Leggi di +
22 Gennaio 2021
023/2021/TO
Nuova definizione di rifiuto urbano – Richiesta ANCI di chiarimenti e apertura tavolo tecnico
Leggi di +
22 Gennaio 2021
022/2021/CS
Revisione Regolamento 1013/06 – Schema tracciabilità Suez Veolia
Leggi di +
22 Gennaio 2021
017/2021/CS
Revisione regolamento 1013/06 – Schema tracciabilità Suez-Veolia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL