AssoAmbiente

Circolari

p60501PE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione di pari oggetto (circolare n. 227/07 dell’8 agosto u.s.) per segnalare che sul sito della FEAD (www.fead.be) è disponibile il programma aggiornato relativo alla prossima Conferenza internazionale che l’Associazione europea ha organizzato, quest’anno, ad Atene.

Numerosi i rappresentanti della Commissione e del Parlamento europeo che interverranno alla Conferenza: tra questi, per la Commissione, Stavros Dimas (Commissario per l’ambiente), Carolina Fras (revisione direttiva rifiuti) e Johannes Blokland, (Vice-Chairman del Comitato ambiente del Parlamento europeo).

Due sono le tematiche che saranno approfondite nel corso della Conferenza: la revisione della direttiva sui rifiuti (mattina) e la competizione pubblico-privato nella gestione dei rifiuti (pomeriggio).

Nel sottolineare l’importanza, per le aziende del settore, degli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata, soprattutto alla luce delle future modifiche normative di particolare interesse del settore, nonché per i possibili contatti commerciali con rappresentanti di altre aziende del settore dei diversi Paesi europei, confidiamo in una vostra partecipazione.


Cordiali saluti.


Il Segretario Assoambiente e UNIRE
Paolo Cesco

» 12.09.2007

Recenti

22 Gennaio 2021
023/2021/TO
Nuova definizione di rifiuto urbano – Richiesta ANCI di chiarimenti e apertura tavolo tecnico
Leggi di +
22 Gennaio 2021
022/2021/CS
Revisione Regolamento 1013/06 – Schema tracciabilità Suez Veolia
Leggi di +
22 Gennaio 2021
017/2021/CS
Revisione regolamento 1013/06 – Schema tracciabilità Suez-Veolia
Leggi di +
22 Gennaio 2021
021/2021/NA
Trasmessa in Parlamento la proposta di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Leggi di +
22 Gennaio 2021
016/2021/NA
Trasmessa in Parlamento la proposta di Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL