AssoAmbiente

Circolari

p60823NA

Seguito quanto deliberato nell’Assemblea del 16 luglio u.s. in merito alla definizione di un Accordo con i frantumatori, si è provveduto a dar seguito ai lavori di predisposizione di una bozza di Accordo di collaborazione tra ASSODEM e AIRA.

Nel corso del Consiglio Direttivo ASSODEM, tenutosi il 25 ottobre u.s. è emerso che il testo della bozza di Accordo di collaborazione tra ASSODEM e AIRA, formalmente trasmesso dal Presidente UNIRE ai Presidenti delle Associazioni interessate il 25 ottobre u.s., è stato anticipatamente divulgato in forma diversa da alcune imprese aderenti ad AIRA come documento accordato al quale i demolitori avrebbero dovuto attenersi scrupolosamente.

Su tale anomala procedura di utilizzo di un documento di lavoro, sono intervenuto sul Presidente di FISE UNIRE per richiamare la necessità di correttezza e rispetto delle concordate procedure associative previste per la definizione dell’Accordo.

Al riguardo, nell’evidenziare la gravità del comportamento di aziende che hanno impropriamente utilizzato un documento ancora in bozza, ritengo opportuno sottolineare che la bozza del testo dell’Accordo di collaborazione tra ASSODEM e AIRA è ancora all’ esame di entrambe le Associazioni.

Pertanto, il documento in circolazione non ha alcuna valenza formale fino alla sua definitiva sottoscrizione che, anticipiamo, avverrà nell’ambito di un’Assemblea ASSODEM.

Nel rimanere a disposizione per ogni chiarimento al riguardo, si inviano cordiali saluti.

Il Presidente ASSODEM
Michele Cutolo

» 26.10.2007

Recenti

27 Marzo 2020
088/2020/LE
Carta qualificazione conducente e i certificati di formazione professionale: proroga al 30.6.2020
Leggi di +
27 Marzo 2020
087/2020/LE-NA
Emergenza COVID19 – Aggiornamento normativo
Leggi di +
27 Marzo 2020
058/2020/LE-NA
Emergenza COVID19 – Aggiornamento normativo
Leggi di +
27 Marzo 2020
057/2020/CS
COVID 19 – Impatto mondiale sugli impianti di riciclo dei rottami
Leggi di +
26 Marzo 2020
086/2020/CS
COVID-19 – Iniziative della Commissione europea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL