AssoAmbiente

Circolari

p61641LE

Segnaliamo che con DM del 24 gennaio 2008 il Ministero dell’Ambiente ha provveduto al rinnovo del Comitato Nazionale dell’Albo per il quinquennio 2008-2013 e che a seguito delle modifiche del D.Lgs. 152/06 in merito alla rappresentanza, precedentemente limitata alle Confederazioni, è stata presentata e accolta la candidatura del Segretario di Assoambiente e UNIRE di FISE sig. Paolo Cesco.

Tale nomina rappresenta una importante opportunità per l’associazione e per le imprese del settore in quanto permette di portare alla diretta analisi del Comitato i principali aspetti problematici di applicazione delle disposizioni, nonché di accelerare la definizione degli aspetti ancora non regolamentati mediante contributi e confronti diretti, per sostenere e promuovere la definizione di una disciplina chiara e applicabile, per una più agevole operatività e sviluppo delle imprese interessate.

Pertanto, al fine di rappresentare al meglio le esigenze delle aziende, Vi chiediamo di segnalare al nostro indirizzo e-mail (assoambiente@fise.org) gli aspetti regolamentari che generano problemi a livello applicativo al fine di confezionare un “pacchetto” di proposte risolutive e sottoporlo alla valutazione del Comitato Nazionale. Una volta pervenuti i suggerimenti/contributi sarà cura dell’Associazione definire un documento di posizione associativa, che verrà veicolato a tutte le aziende in indirizzo per l’approvazione prima della sua presentazione ufficiale al Comitato dell’Albo ed anche per informare tutto il sistema associativo dei singoli problemi che vengono riscontrati a livello locale dalle aziende.

In attesa di ricevere i contributi richiesti, ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo distinti saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 15.02.2008

Recenti

26 Ottobre 2020
292/2020/CS
Programma di lavoro 2021 della Commissione europea
Leggi di +
23 Ottobre 2020
190/2020/CS
Schema DM credito d’imposta per acquisto prodotti riciclati o compostabili
Leggi di +
23 Ottobre 2020
291/2020/PE
BIOMETANO – pubblicata la UNI/TS11567:2020 su certificazione sostenibilità biometano.
Leggi di +
22 Ottobre 2020
189/2020/CS
Evento SNPA “ItaliAmbiente” e Rapporto Ambiente 2019
Leggi di +
22 Ottobre 2020
290/2020/CS
Evento SNPA “ItaliAmbiente” e Rapporto Ambiente 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL