AssoAmbiente

Circolari

p61641LE

Segnaliamo che con DM del 24 gennaio 2008 il Ministero dell’Ambiente ha provveduto al rinnovo del Comitato Nazionale dell’Albo per il quinquennio 2008-2013 e che a seguito delle modifiche del D.Lgs. 152/06 in merito alla rappresentanza, precedentemente limitata alle Confederazioni, è stata presentata e accolta la candidatura del Segretario di Assoambiente e UNIRE di FISE sig. Paolo Cesco.

Tale nomina rappresenta una importante opportunità per l’associazione e per le imprese del settore in quanto permette di portare alla diretta analisi del Comitato i principali aspetti problematici di applicazione delle disposizioni, nonché di accelerare la definizione degli aspetti ancora non regolamentati mediante contributi e confronti diretti, per sostenere e promuovere la definizione di una disciplina chiara e applicabile, per una più agevole operatività e sviluppo delle imprese interessate.

Pertanto, al fine di rappresentare al meglio le esigenze delle aziende, Vi chiediamo di segnalare al nostro indirizzo e-mail (assoambiente@fise.org) gli aspetti regolamentari che generano problemi a livello applicativo al fine di confezionare un “pacchetto” di proposte risolutive e sottoporlo alla valutazione del Comitato Nazionale. Una volta pervenuti i suggerimenti/contributi sarà cura dell’Associazione definire un documento di posizione associativa, che verrà veicolato a tutte le aziende in indirizzo per l’approvazione prima della sua presentazione ufficiale al Comitato dell’Albo ed anche per informare tutto il sistema associativo dei singoli problemi che vengono riscontrati a livello locale dalle aziende.

In attesa di ricevere i contributi richiesti, ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e porgiamo distinti saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 15.02.2008

Recenti

23 Dicembre 2019
172/2019/PE
Pubblicato DM 30 ottobre 2019 su agevolazioni Impresa 4.0 ed economia circolare per PMI
Leggi di +
23 Dicembre 2019
294/2019/PE
Pubblicato DM 30 ottobre 2019 su agevolazioni Impresa 4.0 ed economia circolare per PMI
Leggi di +
20 Dicembre 2019
293/2019/MI
Rinnovo CCNL Servizi Ambientali 6 dicembre 2016 - Informativa.
Leggi di +
20 Dicembre 2019
292/2019/MI
Messaggio INPS n. 4798 del 20.12.2019 – Codice contratto servizi ambientali 6.12.2016.
Leggi di +
20 Dicembre 2019
171/2019/TO
ARERA – Raccolta dati su qualità del servizio per i gestori delle tariffe ed i rapporti con gli utenti – scadenza 31 gennaio 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL