AssoAmbiente

Circolari

p62205CE

Segnaliamo che l’Accordo in oggetto prevede un impegno del CONAI/Consorzi di Filiera anche per la promozione della comunicazione locale diretta a informare e sensibilizzare i cittadini alla raccolta differenziata dei rifiuti di imballaggio.

A tal fine l’ANCI e il CONAI hanno inviato ai Comuni l’allegata documentazione riguardante il Bando per la presentazione di progetti di comunicazione finanziabili con la quota dedicata per il 2008.

Il Bando contiene le “Linee guida alla comunicazione locale 2008” per la presentazione delle proposte di progetto riguardanti, in particolare, gli indirizzi e i principi generali che devono ispirare le campagne e le attività informative, formative e di educazione, le aree prioritarie di intervento, i criteri generali per l’elaborazione dei progetti, le modalità di presentazione e approvazione dei progetti.

Evidenziamo che i progetti di comunicazione locale devono essere presentati su supporto informatico e in forma cartacea dai Comuni o soggetti da loro formalmente delegati, al CONAI (Via Pompeo Litta 5, 20122 Milano), entro il 30 aprile 2008 con invio tramite raccomandata A.R.

Nel rinviare, per maggiori informazioni alla documentazione allegata, segnaliamo che i progetti spediti dopo tale data non saranno presi in considerazione (farà fede la data del timbro postale).

Distinti saluti

Il Segretario
Paolo Cesco

» 11.04.2008
Documenti allegati

Recenti

21 Febbraio 2020
033/2020/CS
Linee guida SNPA per controlli su autorizzazioni “caso per caso” – nota associativa
Leggi di +
21 Febbraio 2020
032/2020/CO
Aperte iscrizioni Premio PIMBY 2020 di FISE Assoambiente
Leggi di +
18 Febbraio 2020
031/2020/NA
Approvate le Linee guida SNPA per controlli su autorizzazioni “caso per caso”
Leggi di +
17 Febbraio 2020
030/2020/PE
ISPRA classificazione rifiuti da TMB dei RU indifferenziati e parere Studio Legale B&P
Leggi di +
17 Febbraio 2020
029/2020/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti – aggiornamenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL