AssoAmbiente

Circolari

p62290LE

Come noto in ambito Assoambiente, ai fini della definizione delle posizioni o proposte associative su specifici temi di interesse del comparto, sia a livello nazionale, sia europeo, sono a suo tempo stati attivati alcuni Gruppi di Lavoro che vedono coinvolti esperti delle aziende associate.

In relazione all’evoluzione dei temi di prioritario interesse di Assoambiente e alla necessità di un aggiornamento della composizione dei GdL (considerato che molti dei nominativi dei tecnici a suo tempo indicati non partecipano più alle attività in corso), nonché al fine di assicurare una più ampia partecipazione delle aziende interessate, riteniamo opportuno procedere ad una riorganizzazione di questi specifici gruppi in parte già definiti ed operanti sulla base della circolare del 5 luglio 2007, prot. 60208.

L’obiettivo è di soddisfare la necessità di razionalizzazione della complessità (numerica e di contenuto) delle tematiche oggi di interesse del comparto, a livello nazionale ed europeo, nonché di assicurare sui singoli temi trattati, la presenza di esperti che possano contribuire a realizzare documenti che rispecchino al meglio le esigenze delle imprese.

Resta inteso che in ogni caso i documenti associativi finali saranno comunque portati a conoscenza delle aziende associate e organizzati, laddove richiesto, anche in fase di definizione degli stessi, specifici incontri allargati ai quali tutte le aziende saranno invitate a partecipare.

In merito ai GdL, anticipiamo che per quanto possibile, il lavoro si svolgerà in via informatica e solo quando strettamente necessario saranno effettuati incontri che potranno avvenire anche in videoconferenza.

I GdL nei quali chiediamo alle aziende interessate di indicare il nominativo del tecnico di riferimento, anche qualora già comunicato in passato, sono quelli riportati nel modulo allegato.

Nel ringraziare per la collaborazione, restiamo in attesa dei nominativi dei tecnici delle aziende che Vi preghiamo di fornirci utilizzando lo schema allegato da restituire a mezzo e-mail a assoambiente@fise.org o fax 06 5919955.

Distinti saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 27.05.2008
Documenti allegati

Recenti

22 Ottobre 2019
247/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
21 Ottobre 2019
246/2019/MI
Rinnovo Assemblea Fondo di previdenza complementare “Previambiente” – Elezione rappresentanti Assoambiente.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
138/2019/NA
UNIRIGOM: Risposta del MATTM a quesito su destinazione contributo PFU.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
137/2019/CS
ASSORAEE - Questionario europeo su gestione RAEE contenenti batterie al litio.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
245/2019/MI
Istituzione Fondo bilaterale di solidarietà per il settore dei servizi ambientali – Pubblicazione Decreto Ministero del Lavoro 9 agosto 2019.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL