AssoAmbiente

Circolari

p62624PE

La Commissione ha avviato di recente un processo di consultazione al fine di raccogliere il parere delle parti interessate e del pubblico sul riesame della Raccomandazione 2001/331/CE che stabilisce i criteri minimi per le ispezioni ambientali negli Stati membri con lo scopo di attuare e rafforzare un comportamento più omogeneo in materia.

Per quanti interessati, oltre alle ulteriori informazioni riportate nella sintetica nota allegata, segnaliamo che la Commissione ha elaborato un breve questionario (compilabile direttamente al sito http://ec.europa.eu/yourvoice/ipm/forms/dispatch) al fine di raccogliere le opinioni di quanti intendano contribuire a definire la base per la revisione della citata Raccomandazione.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 24.06.2008
Documenti allegati

Recenti

06 Ottobre 2023
2023/255/SAEC-GIU/LE
CdS su illegittimità diniego realizzazione impianto rifiuti in zona a forte vocazione produttiva
Leggi di +
05 Ottobre 2023
2023/254/SAEC-SUO/PE
LG Regione Abruzzo su recupero “green” dei siti orfani di discariche e progetti per la produzione di energia rinnovabile
Leggi di +
05 Ottobre 2023
2023/253/SAEC-ARE/TO
Seminario sul nuovo regolamento per la preparazione per il riutilizzo dei rifiuti – 20 ottobre 2023, ore 10.00.
Leggi di +
05 Ottobre 2023
2023/252/SAEC-ARE/TO
ARERA – Seminario web TIFORMA su obblighi di monitoraggio per efficienza RD e impianti di trattamento RU – 26 ottobre 2023, ore 10.00.
Leggi di +
02 Ottobre 2023
2023/251/SAEC-ARE/TO
Richiesta info su criticità ARERA.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL