AssoAmbiente

Circolari

p63393

Facciamo seguito alla nostra precedente circolare con cui davamo informazione delle principali iniziative convegnistiche promosse da FISE Assoambiente e da FISE Unire nell’ambito della Fiera Ecomondo, per segnalare che saranno presenti, in tutti e quattro i giorni della manifestazione numerose delegazioni straniere disponibili ad incontrarsi con le aziende interessate a esportare il proprio know how professionale o a promuovere partnership con specifici Paesi.

Per quanti fossero interessati, trasmettiamo in allegato una lista di alcune delle delegazioni straniere presenti in Fiera, alcune delle quali hanno anche una propria area espositiva, e invitiamo quanti fossero interessati a ricevere ulteriori informazioni a rivolgersi all’Ufficio Servizi di Marketing Estero della Fiera (Sig.ra Roberta Masini – 0541.744632, r.masini@riminifiera.it; Sig.ra lara Betti – 0541.744626, l.betti@riminifiera.it).

Cordiali saluti. 

Il Segretario
(Paolo Cesco)

» 31.10.2008
Documenti allegati

Recenti

01 Agosto 2023
2023/205/SAEC-ENE/PE
MASE – Relazione annuale situazione energetica nazionale
Leggi di +
31 Luglio 2023
2023/204/SA-GIU/TO
Trattamento FORSU e impianti minimi in Emilia Romagna – Consiglio di Stato conferma l’illegittimità della Delibera della regione
Leggi di +
28 Luglio 2023
2023/203/SAEC-COM/PE
Assemblea Assoambiente 2023 – relazione Presidente e bozza verbale
Leggi di +
28 Luglio 2023
2023/202/SAEC-ALB/LE
RENTRI – Consultazione MASE su nuovi modelli Registro di C/S e FIR
Leggi di +
27 Luglio 2023
2023/201/SAEC-FIN/PE
INSIEME PER L’EMILIA-ROMAGNA – avvio raccolta fondi per acquisto idrovora innovativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL