AssoAmbiente

Circolari

p64167CO

Dall’8 all’11 aprile, Rimini Fiera e Ecomondo organizzano Ecomondo Russia 2009, un’iniziativa che rappresenta un importante canale per le aziende private che si stanno affacciando ed operano nel mercato dell'Energia, dell'Ambiente e dell'Ecologia in Russia, fortemente statalizzato che manifesta un interesse ad accelerare lo sviluppo dell’applicazione di tecnologie moderne legate all’area delle energie rinnovabili e dell’ambiente.

L’evento nasce dall’alleanza di Ecomondo con TEK, il più importante Forum Russo sull’energia promosso dal Consiglio delle Federazioni Russe, dalla Duma di Stato, dai Ministeri dello Sviluppo Economico, delle Industrie e dell’Energia, delle Risorse Naturali, dello Sviluppo Regionale, dei Trasporti.

L’iniziativa fornisce l’opportunità di incontri mirati fra imprese italiane del settore e operatori locali del comparto, che vede la presenza di 4000 delegati provenienti da 68 regioni delle repubbliche autonome della Federazione Russa, partecipanti all'evento, (Governatori e membri dell'amministrazione delle regioni e Repubbliche russe, Dirigenti dei Ministeri e degli enti principali della Federazione Russa, Funzionari e Dirigenti di aziende ed industrie dei settori energetico, petrolchimico, farmaceutico, siderurgico e delle utilities).

Nella scheda allegata, sono riportati i settori di interesse individuati per aree regionali.

In virtù della partnership consolidata con la manifestazione fieristica di Rimini, Ecomondo applica alle imprese associate interessate a partecipare una tariffa agevolata pari a euro 4.000 per azienda: i riferimenti per la partecipazione sono riportati negli allegati tecnici (contatti Ecomondo e Fairsystem per l’attività logistica).

Informazioni aggiuntive nelle pagine del sito www.ecomondo.com.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 27.02.2009
Documenti allegati

Recenti

30 Settembre 2022
2022/253/SA-LAV/MI
Sentenza Corte di Cassazione Sez. Pen. n. 21478/2022 - Esclusa la responsabilità del datore di lavoro in caso di morte del pedone investito da autocompattatore
Leggi di +
29 Settembre 2022
2022/252/SAEC-NOT/TO
In vigore il DL “Aiuti ter” – nuove misure per velocizzare le procedure autorizzative
Leggi di +
26 Settembre 2022
2022/251/SAEC-GIU/LE
Revoca AIA è legittima anche senza previa diffida
Leggi di +
26 Settembre 2022
2022/250/EC-NOT-RAE/CS
Consultazione su PdR UNI su materie plastiche derivanti dai RAEE
Leggi di +
26 Settembre 2022
2022/249/SA-LAV/MI
Proroghe legislative in materia di lavoro agile – Decreto-legge n. 115/2022 (“Aiuti-bis”) convertito in legge n. 142/2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL