AssoAmbiente

Circolari

p64437LE

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile promossa da Edo Ronchi, a cui anche FISE Assoambiente e FISE UNIRE aderiscono, ha istituito per l’anno 2009 tre premi destinati a tre imprese e/o associazioni: uno per i rifiuti, uno per le energie rinnovabili, uno per l’efficienza energetica.

I premi saranno assegnati per realizzazioni, attività e gestioni che abbiano ottenuto efficaci risultati ambientali, con un contenuto innovativo, buoni risultati economici e occupazionali e una loro possibilità di diffusione.

Il premio è stato istituito in quanto la Fondazione ritiene particolarmente importante, in questo periodo di crisi, promuovere, e far conoscere, l’impegno e i risultati innovativi raggiunti dai soggetti interessati, con casi esemplari, nei settori dello sviluppo sostenibile.

Il termine per inviare le schede compilate è fissato per il 31 maggio p.v..

Si possono compilare più schede, anche relative a imprese non comprese fra i Soci Fondatori della Fondazione, che ritenete possano avere i requisiti richiesti per concorrere a questo premio.

In allegato si trasmettono la scheda per concorrere al premio, nonché il regolamento.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 02.04.2009
Documenti allegati

Recenti

30 Dicembre 2024
2024/366/SAEC-ENE/PE
VAS del Piano Nazionale Integrato Energia e Clima – consultazione MASE fino al 03.02.2025
Leggi di +
23 Dicembre 2024
2024/365/SAEC-NOT/LE
Chiarimenti in ordine all’applicazione della disciplina dei sistemi di geolocalizzazione
Leggi di +
23 Dicembre 2024
2024/364/SAEC-NOT/TO
Ampliamento Discariche – sentenza CdS su valutazioni del fattore di “pressione” ambientale
Leggi di +
20 Dicembre 2024
2024/363/SAEC-COM/GR
Nuove collaborazione Assoambiente a supporto delle imprese su bandi formazione e processi innovazione
Leggi di +
20 Dicembre 2024
2024/362/SAEC-GIU/LE
Sentenza Corte Giustizia europea - Impianti AIA fuori norma, illegittime proroghe attività
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL