AssoAmbiente

Circolari

p64437LE

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile promossa da Edo Ronchi, a cui anche FISE Assoambiente e FISE UNIRE aderiscono, ha istituito per l’anno 2009 tre premi destinati a tre imprese e/o associazioni: uno per i rifiuti, uno per le energie rinnovabili, uno per l’efficienza energetica.

I premi saranno assegnati per realizzazioni, attività e gestioni che abbiano ottenuto efficaci risultati ambientali, con un contenuto innovativo, buoni risultati economici e occupazionali e una loro possibilità di diffusione.

Il premio è stato istituito in quanto la Fondazione ritiene particolarmente importante, in questo periodo di crisi, promuovere, e far conoscere, l’impegno e i risultati innovativi raggiunti dai soggetti interessati, con casi esemplari, nei settori dello sviluppo sostenibile.

Il termine per inviare le schede compilate è fissato per il 31 maggio p.v..

Si possono compilare più schede, anche relative a imprese non comprese fra i Soci Fondatori della Fondazione, che ritenete possano avere i requisiti richiesti per concorrere a questo premio.

In allegato si trasmettono la scheda per concorrere al premio, nonché il regolamento.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 02.04.2009
Documenti allegati

Recenti

24 Dicembre 2025
2025/478/SAEC-COM/PE
Assoambiente informa 4/2025
Leggi di +
24 Dicembre 2025
2025/477/SAEC-EUR/PE
Commissione UE pubblica il ‘Circular Economy Winter Package’
Leggi di +
23 Dicembre 2025
2025/476/SAEC-SPL/CC
Agenzia delle Entrate – Gestione rifiuti con riscossione TARI, si applica l’aliquota IVA piena
Leggi di +
23 Dicembre 2025
2025/475/SAEC-EUR/FA
Scarico dei rifiuti delle navi – UE modifica i moduli da compilare
Leggi di +
23 Dicembre 2025
2025/474/SAEC-GIU/CC
Delibera ANAC – Whistleblowing, nuove istruzioni per le segnalazioni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL