AssoAmbiente

Circolari

p64437LE

La Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile promossa da Edo Ronchi, a cui anche FISE Assoambiente e FISE UNIRE aderiscono, ha istituito per l’anno 2009 tre premi destinati a tre imprese e/o associazioni: uno per i rifiuti, uno per le energie rinnovabili, uno per l’efficienza energetica.

I premi saranno assegnati per realizzazioni, attività e gestioni che abbiano ottenuto efficaci risultati ambientali, con un contenuto innovativo, buoni risultati economici e occupazionali e una loro possibilità di diffusione.

Il premio è stato istituito in quanto la Fondazione ritiene particolarmente importante, in questo periodo di crisi, promuovere, e far conoscere, l’impegno e i risultati innovativi raggiunti dai soggetti interessati, con casi esemplari, nei settori dello sviluppo sostenibile.

Il termine per inviare le schede compilate è fissato per il 31 maggio p.v..

Si possono compilare più schede, anche relative a imprese non comprese fra i Soci Fondatori della Fondazione, che ritenete possano avere i requisiti richiesti per concorrere a questo premio.

In allegato si trasmettono la scheda per concorrere al premio, nonché il regolamento.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 02.04.2009
Documenti allegati

Recenti

01 Febbraio 2019
037/2019/CS
Guida all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI
Leggi di +
01 Febbraio 2019
036/2019/CS
Open Scope RAEE – Nota del CdC sulla composizione dei nuovi raggruppamenti
Leggi di +
01 Febbraio 2019
035/2019/CS
Studio EMPA sul contenuto di ritardanti di fiamma bromurati nelle AEE
Leggi di +
31 Gennaio 2019
022/2019/CS
Guida all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI
Leggi di +
31 Gennaio 2019
034/2019/CS
Regolamento POP – Aggiornamento sullo stato del Trilogo e Relazione Commissione UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL