AssoAmbiente

Circolari

p64602ce

Si informa che il 23 aprile 2009, è stata inviata a Conai e per conoscenza ad Anci, la risposta congiunta Federambiente – Fise Assoambiente (in allegato) in merito alla richiesta di Conai sulla possibilità di continuare ad effettuare le analisi presso gli impianti di trattamento termico dei rifiuti per la determinazione delle percentuali di imballaggi avviati a recupero energetico.

Come potete rilevare, è stata sollevata la questione del riconoscimento di un corrispettivo per queste attività di recupero, in quanto il Conai, le considera come obbiettivi del Consorzio.

Vi terremo informati in merito al riscontro che Conai darà alla nostra comunicazione e nel frattempo Vi invitiamo a soprassedere in merito a richieste che Vi dovessero giungere direttamente da parte del Consorzio.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 27.04.2009
Documenti allegati

Recenti

24 Aprile 2025
2025/162/SA-LAV/MI
Anticipazione in busta paga quote TFR – Nota Ispettorato Nazionale del Lavoro 3 aprile 2025
Leggi di +
23 Aprile 2025
2025/161/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 aprile 2025 ore 11.00
Leggi di +
22 Aprile 2025
2025/160/SA-NOT/TO
CAM Rifiuti – il MASE aggiorna i criteri al nuovo Codice Appalti
Leggi di +
22 Aprile 2025
2025/159/SAEC-EUR/CS
Ecodesign prodotti – Cronoprogramma della CE sulle categorie di prodotti (tessili e pneumatici)
Leggi di +
22 Aprile 2025
2025/158/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – nuovi criteri di articolazione tariffaria agli utenti – invio contributi entro il 13 maggio 2025.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL