AssoAmbiente

Circolari

p66222LE

In relazione agli sviluppi in materia di SISTRI ed in particolare alla richiesta di conferma della notizia di una proroga dell'imminente scadenza (1° marzo 2010) per l'iscrizione al SISTRI della prima fascia di imprese obbligate si fa presente che allo stato attuale FISE, sulla base delle notizie in suo possesso, ha motivo di ritenere che la proroga verrà data e sarà di 30 giorni sia per il primo gruppo (scadenza 1° marzo 2010), sia per il secondo gruppo (scadenza 30 marzo 2010) e che la pubblicazione del decreto avverrà nella giornata di sabato 27 febbraio p.v. e sarà operativa dal 28 febbraio p.v..

Cogliamo l’occasione per trasmettere una serie di quesiti che abbiamo inviato al MATTM nei giorni scorsi e sui quali attendiamo una risposta.

Nel sollecitarVi a leggere le comunicazioni che al riguardo vengono da noi pubblicate sul Sito www.fise.org e a seguire gli aggiornamenti del SISTRI, con la consultazione quotidiana del sito www.sistri.it, Vi invitiamo a inviarci eventuali ulteriori contributi/quesiti in merito.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 26.02.2010
Documenti allegati

Recenti

08 Giugno 2022
2022/166/SA-LAV/MI
Relazione annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero– Settore Igiene ambientale.
Leggi di +
07 Giugno 2022
2022/165/SA-ALB/LE
ALBO GESTORI - On-line documento per il trasporto rifiuti da pulizia manutentiva reti fognarie
Leggi di +
07 Giugno 2022
2022/164/SAEC-ENE/PE
Titoli di efficienza energetica circolare - questionario ENEA su ricognizione impiantistica
Leggi di +
06 Giugno 2022
2022/163/EC-NOT/PE
Conversione DL 21/2022 – rottami ferrosi e biometano
Leggi di +
06 Giugno 2022
2022/162/SAEC-FIN/LE
BANDO RAEE 2022 - Erogazione contributi implementazione sistema RAEE e comunicazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL