AssoAmbiente

Circolari

p66625LE

Con l’obiettivo di conoscere e risolvere le eventuali criticità legate alla fase di adesione al SISTRI, chiediamo alle aziende associate che hanno effettuato l’iscrizione al SISTRI per fax e per e-mail e che non abbiano ancora ricevuto riscontro da parte del Ministero, di fornirci entro venerdì 30 aprile p.v., all’indirizzo e-mail della dott.ssa Leboffe i seguenti dati aziendali:

  • ragione sociale; 
  • codice fiscale; 
  • sede (comune, provincia);
  • ricevuta dell’invio avvenuto via fax o via e-mail al SISTRI dell’iscrizione effettuata.

Al riguardo come da nostra del 9 aprile scorso, prot.n.p66535LE, Vi rinnoviamo l’invito ad inviarci contributi e proposte da inoltrare al MATTM in vista della prossima definizione del Manuale tecnico operativo nell’ambito del quale verrà più dettagliatamente definita l’operatività del SISTRI.

Con l’impegno di informarVi sugli sviluppi della materia, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 26.04.2010

Recenti

01 Agosto 2023
2023/210/SAEC-NOT/LE
EMERGENZA ALLUVIONALE – conversione in legge DL 61/23
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/209/SA-LAV/MI
Relazione Annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali – Comparto igiene ambientale
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/208/SAEC-EUR/FA
Monitoraggio e comunicazione dati incenerimento rifiuti per ETS – bozza di modifica del regolamento di esecuzione della Commissione
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/207/SAEC-NOT/NA
Veicoli fuori uso: modifiche alle norme UE sul divieto di uso del piombo nei pezzi di ricambio
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/206/SA-LAV/MI
Temperature elevate e rischio salute dei lavoratori – Tutele e interventi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL