AssoAmbiente

Circolari

p66625LE

Con l’obiettivo di conoscere e risolvere le eventuali criticità legate alla fase di adesione al SISTRI, chiediamo alle aziende associate che hanno effettuato l’iscrizione al SISTRI per fax e per e-mail e che non abbiano ancora ricevuto riscontro da parte del Ministero, di fornirci entro venerdì 30 aprile p.v., all’indirizzo e-mail della dott.ssa Leboffe i seguenti dati aziendali:

  • ragione sociale; 
  • codice fiscale; 
  • sede (comune, provincia);
  • ricevuta dell’invio avvenuto via fax o via e-mail al SISTRI dell’iscrizione effettuata.

Al riguardo come da nostra del 9 aprile scorso, prot.n.p66535LE, Vi rinnoviamo l’invito ad inviarci contributi e proposte da inoltrare al MATTM in vista della prossima definizione del Manuale tecnico operativo nell’ambito del quale verrà più dettagliatamente definita l’operatività del SISTRI.

Con l’impegno di informarVi sugli sviluppi della materia, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 26.04.2010

Recenti

27 Aprile 2022
2022/128/SAEC-ARE/TO
ARERA - Approvati gli schemi-tipo per il PEF di impianti minimi e intermedi
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/127/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 4/2022 “Utilizzo codici EER che terminano con le cifre 99”
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/126/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento europeo spedizioni rifiuti – Parere Relatrice alla Commissione ENVI
Leggi di +
26 Aprile 2022
2022/125/SA-ALB/LE
ALBO GESTORI - Delibera n. 4/2022: posticipo entrata in vigore modello unico trasporto rifiuti da reti fognarie al 1° luglio 2022
Leggi di +
22 Aprile 2022
2022/124/SAEC-NOT/TO
Riscontri del MiTE a interpelli in materia di rifiuti urbani ed economia circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL