AssoAmbiente

Circolari

p66756NA

Segnaliamo che Ecomondo e la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile hanno istituito il “Premio per le imprese per lo sviluppo sostenibile” per l’anno 2010. Il premio è destinato alle imprese che si siano particolarmente distinte per l’impegno innovativo e per l’efficacia dei risultati per uno sviluppo sostenibile.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda di partecipazione e trasmetterla entro il 30 giugno p.v., via fax 068414583 o tramite e-mail parasacchi@susdef.it. La citata scheda di partecipazione e il regolamento del premio sono scaricabili dai siti internet www.ecomondo.it e www.fondazionesvilupposostenibile.org.

Informiamo che tra tutte le aziende che parteciperanno ne verranno premiate tre con una targa di riconoscimento, rispettivamente in rappresentanza dei settori rifiuti, energia e altri prodotti e servizi innovativi ad elevate prestazioni ambientali, mentre ad altre ventisette verrà riconosciuto un attestato. La premiazione avrà luogo in occasione della Fiera Ecomondo (Rimini, 3-6 novembre 2010).

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 11.05.2010

Recenti

22 Giugno 2022
2022/181/SA-GIU/LE
Sentenza TAR Sardegna n. 388/22 su iscrizione Albo requisito essenziale per affidamento servizio gestione rifiuti
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/180/SA-NOT/LE
Risposta MiTE su Interpello Piani di gestione dei rifiuti portuali
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/179/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento POP – Accordo raggiunto tra Parlamento e Consiglio europeo
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/178/SA-GIU/TO
Appalto rifiuti – obblighi dichiarativi sul provvedimento espulsivo
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/177/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lazio su illegittimità delega al Comune a rilascio autorizzazione impianto trattamento rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL