AssoAmbiente

Circolari

p66756NA

Segnaliamo che Ecomondo e la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile hanno istituito il “Premio per le imprese per lo sviluppo sostenibile” per l’anno 2010. Il premio è destinato alle imprese che si siano particolarmente distinte per l’impegno innovativo e per l’efficacia dei risultati per uno sviluppo sostenibile.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda di partecipazione e trasmetterla entro il 30 giugno p.v., via fax 068414583 o tramite e-mail parasacchi@susdef.it. La citata scheda di partecipazione e il regolamento del premio sono scaricabili dai siti internet www.ecomondo.it e www.fondazionesvilupposostenibile.org.

Informiamo che tra tutte le aziende che parteciperanno ne verranno premiate tre con una targa di riconoscimento, rispettivamente in rappresentanza dei settori rifiuti, energia e altri prodotti e servizi innovativi ad elevate prestazioni ambientali, mentre ad altre ventisette verrà riconosciuto un attestato. La premiazione avrà luogo in occasione della Fiera Ecomondo (Rimini, 3-6 novembre 2010).

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 11.05.2010

Recenti

20 Maggio 2019
133/2019/MI
Previdenza complementare – Iscrizione “contrattuale” dei dipendenti
Leggi di +
17 Maggio 2019
132/2019/CS
Presentato Rapporto di sostenibilità 2018 di COREPLA
Leggi di +
17 Maggio 2019
131/2019/PE
Decreto Dirigenziale Regione Lombardia su biometano
Leggi di +
17 Maggio 2019
130/2019/TO
MEF - Rapporto sugli esiti della revisione straordinaria delle partecipazioni pubbliche
Leggi di +
17 Maggio 2019
129/2019/NA
Approvate modifiche a convenzione di Basilea relative a spedizioni rifiuti plastici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL