AssoAmbiente

Circolari

p66756NA

Segnaliamo che Ecomondo e la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile hanno istituito il “Premio per le imprese per lo sviluppo sostenibile” per l’anno 2010. Il premio è destinato alle imprese che si siano particolarmente distinte per l’impegno innovativo e per l’efficacia dei risultati per uno sviluppo sostenibile.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la scheda di partecipazione e trasmetterla entro il 30 giugno p.v., via fax 068414583 o tramite e-mail parasacchi@susdef.it. La citata scheda di partecipazione e il regolamento del premio sono scaricabili dai siti internet www.ecomondo.it e www.fondazionesvilupposostenibile.org.

Informiamo che tra tutte le aziende che parteciperanno ne verranno premiate tre con una targa di riconoscimento, rispettivamente in rappresentanza dei settori rifiuti, energia e altri prodotti e servizi innovativi ad elevate prestazioni ambientali, mentre ad altre ventisette verrà riconosciuto un attestato. La premiazione avrà luogo in occasione della Fiera Ecomondo (Rimini, 3-6 novembre 2010).

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 11.05.2010

Recenti

24 Maggio 2018
119/2018/NA
Schema DM End of Waste pannolini: Parere interlocutorio del Consiglio di Stato
Leggi di +
24 Maggio 2018
112/2018/CS
Economia circolare - approvato in via definitiva dal Consiglio UE il Pacchetto direttive rifiuti
Leggi di +
23 Maggio 2018
118/2018/CS
Economia circolare: approvato in via definitiva dal Consiglio europeo il Pacchetto direttive rifiuti.
Leggi di +
23 Maggio 2018
117/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – disponibili sul sito quiz aggiornati per verifica idoneità RT
Leggi di +
22 Maggio 2018
111/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – disponibili sul sito quiz aggiornati per verifica idoneità RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL