AssoAmbiente

Circolari

p66832CA

Si informa che con comunicazione congiunta CONAI ed ANCI del 4 maggio u.s., allegata alla presente, sono stati forniti alcuni chiarimenti in merito alle modalità di trasmissione delle informazioni sulle attività di raccolta dei materiali in forma differenziata, ai sensi di quanto previsto dall’Accordo Quadro ANCI-CONAI.

Nello specifico, si comunica che a partire dal 1 luglio 2010 sarà possibile, per i soggetti Consorziati e Convenzionati, effettuare per via telematica la trasmissione dei dati relativi al primo trimestre 2010. Si precisa che, ad ogni buon conto, tutti i dati relativi al periodo dal 1 gennaio 2010 al 30 giugno 2010 (ovvero i primi due trimestri dell’anno) dovranno essere trasmessi entro il 30 settembre 2010. Successivamente la trasmissione dei dati si realizzerà regolarmente con cadenza trimestrale.

Ai soggetti Consorziati e Convenzionati saranno fornite, entro il 30 giugno p.v. le informazioni relative alle modalità di accesso, tramite username e password, all’area riservata del sito internet di “Ancitel Energia e Ambiente”: www.ea.ancitel.it.

Segnaliamo, da ultimo, come nella comunicazione in oggetto sono indicate differenti modalità di trasmissione dei dati per i soggetti Consorziati e per i soggetti Convenzionati.

Nel rimanere a disposizione per ogni approfondimento e riservandoci di intervenire sugli ulteriori sviluppi dell’argomento, inviamo cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 18.05.2010
Documenti allegati

Recenti

15 Febbraio 2018
038/2018/TO
Responsabilità 231 e nomina dell’amministratore giudiziario
Leggi di +
13 Febbraio 2018
037/2018/CS
Pacchetto europeo sulla Circular Economy – aggiornamenti sulle proposte di direttive rifiuti
Leggi di +
13 Febbraio 2018
039/2018/LE
Pubblicazione oneri economici a carico dei proponenti per le procedure di Verifica di assoggettabilità di VIA e di VAS
Leggi di +
13 Febbraio 2018
038/2018/SA
ADA - Commercio rottami ferrosi e non – DM 01.02.2018
Leggi di +
13 Febbraio 2018
037/2018/SA
ADA - Formulario di trasporto rifiuti – trasmissione della quarta copia via PEC
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL