AssoAmbiente

Circolari

p66867LE

Facciamo seguito alla nostra circolare prot. p66852LE del 19 maggio scorso per informare che sul portale SISTRI (www.sistri.it) è stato pubblicato un avviso relativo alla comunicazione dell’avvenuto pagamento dei contributi di iscrizione che, ricordiamo, è propedeutico per il ritiro dei dispositivi USB.

Si riporta integralmente il testo dell’avviso.

Avviso: Comunicazione pagamento dei contributi

Si fa presente che a seguito di verifiche eseguite dal sistema è stato riscontrato che molti operatori che hanno effettuato la procedura di iscrizione, nonostante abbiano ricevuto l’assegnazione del numero di pratica, non hanno ancora provveduto a comunicare a SISTRI gli estremi dell’avvenuto pagamento dei contributi dovuti.
A tale riguardo si ricorda che l’art. 5 del Decreto 15 febbraio 2010 prescrive che dopo aver effettuato il pagamento dei contributi previsti, gli operatori dovranno comunicare al SISTRI, via fax al numero verde 800 05 08 63 o via email all’indirizzo contributo@sistri.it, i seguenti estremi di pagamento:

  • il numero della quietanza di pagamento rilasciata dalla Sezione della Tesoreria Provinciale presso la quale è stato effettuato il pagamento, ovvero il numero VCC-VCY della ricevuta del bollettino postale, ovvero il numero del "Codice Riferimento Operazione" (CRO) del bonifico bancario;
  • l'importo del versamento;
  • il numero di pratica a cui si riferisce il versamento

Si rammenta che in mancanza della predetta comunicazione dell’avvenuto pagamento il SISTRI non potrà procedere alla personalizzazione dei dispositivi USB e alla successiva consegna degli stessi.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 21.05.2010

Recenti

10 Gennaio 2022
003/2022/PE
Pubblicato DL 228/2021 su proroga termini
Leggi di +
10 Gennaio 2022
002/2022/NA
PNRR – Convertito in Legge il DL 152/2021
Leggi di +
10 Gennaio 2022
002/2022/NA
PNRR – Convertito in Legge il DL 152/2021
Leggi di +
10 Gennaio 2022
001/2022/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare n. 16/21 – Validità iscrizioni fino al 29 giugno 2022.
Leggi di +
10 Gennaio 2022
001/2022/MI
Decreto-legge n. 1/2022 – Misure di contrasto al COVID-19 anche nei luoghi di lavoro – Obbligo vaccinale over50.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL