AssoAmbiente

Circolari

p66867LE

Facciamo seguito alla nostra circolare prot. p66852LE del 19 maggio scorso per informare che sul portale SISTRI (www.sistri.it) è stato pubblicato un avviso relativo alla comunicazione dell’avvenuto pagamento dei contributi di iscrizione che, ricordiamo, è propedeutico per il ritiro dei dispositivi USB.

Si riporta integralmente il testo dell’avviso.

Avviso: Comunicazione pagamento dei contributi

Si fa presente che a seguito di verifiche eseguite dal sistema è stato riscontrato che molti operatori che hanno effettuato la procedura di iscrizione, nonostante abbiano ricevuto l’assegnazione del numero di pratica, non hanno ancora provveduto a comunicare a SISTRI gli estremi dell’avvenuto pagamento dei contributi dovuti.
A tale riguardo si ricorda che l’art. 5 del Decreto 15 febbraio 2010 prescrive che dopo aver effettuato il pagamento dei contributi previsti, gli operatori dovranno comunicare al SISTRI, via fax al numero verde 800 05 08 63 o via email all’indirizzo contributo@sistri.it, i seguenti estremi di pagamento:

  • il numero della quietanza di pagamento rilasciata dalla Sezione della Tesoreria Provinciale presso la quale è stato effettuato il pagamento, ovvero il numero VCC-VCY della ricevuta del bollettino postale, ovvero il numero del "Codice Riferimento Operazione" (CRO) del bonifico bancario;
  • l'importo del versamento;
  • il numero di pratica a cui si riferisce il versamento

Si rammenta che in mancanza della predetta comunicazione dell’avvenuto pagamento il SISTRI non potrà procedere alla personalizzazione dei dispositivi USB e alla successiva consegna degli stessi.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 21.05.2010

Recenti

18 Novembre 2020
213/2020/CS
ASSORAEE - Proroga per accreditamenti Accordo sul Trattamento in scadenza
Leggi di +
17 Novembre 2020
212/2020/LE
Premio di eccellenza nazionale “Verso un’economia circolare“ – Edizione 2020
Leggi di +
17 Novembre 2020
321/2020/LE
Premio di eccellenza nazionale “Verso un’economia circolare“ – Edizione 2020.
Leggi di +
17 Novembre 2020
211/2020/PE
Statuto Biorepack approvato dal MATTM
Leggi di +
16 Novembre 2020
210/2020/LE
MiSE - Proroga termini presentazione domande per agevolazioni progetti su Economia Circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL