AssoAmbiente

Circolari

p67070LE

Facciamo seguito alle nostre ultime comunicazioni sull’argomento in oggetto per informare che nella sezione "News" del portale www.sistri.it, è disponibile una comunicazione dal titolo “Schema di certificazione” che dovrà essere compilato dal rappresentante legale di quelle imprese per le quali vi è un disallineamento tra il numero di unità locali iscritte al Registro delle imprese e quello dichiarato nel modulo di iscrizione al SISTRI.

Tale comunicazione, che è disponibile sul sito SISTRI, dovrà essere consegnata presso la Camera di Commercio territorialmente competente al momento del ritiro dei dispositivi elettronici.

Segnaliamo inoltre che è disponibile il testo del Decreto dirigenziale interministeriale 17 giugno 2010 “Aggiornamento, istituzione dei diritti di segreteria delle C.C.I.A.A. e relativa approvazione della tabella A”.

All’interno di tale provvedimento, reperibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, vengono definiti, tra gli altri,i diritti di segreteria che, ai sensi di quanto stabilito dall’Allegato IA del D.M. 17/12/2009, comma 4, punto 6) dovranno essere versati dalle imprese per ricevere la consegna dei dispositivi USB Sistri: essi ammontano a €16 per il primo dispositivo USB per ciascuna unità locale e a € 6 per il rilascio del dispositivo USB aggiuntivo per la stessa unità locale.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 23.06.2010

Recenti

21 Giugno 2021
174/2021/MI
Proclamazione sciopero generale comparto igiene ambientale 30 giugno 2021.
Leggi di +
18 Giugno 2021
133/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 8/2021 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
18 Giugno 2021
132/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delibera n. 3/2021 su sessioni straordinarie verifica RT
Leggi di +
17 Giugno 2021
173/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 8/2021 su aggiornamento quiz idoneità RT
Leggi di +
17 Giugno 2021
172/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delibera n. 3/2021 su sessioni straordinarie verifica RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL