AssoAmbiente

Circolari

p67070LE

Facciamo seguito alle nostre ultime comunicazioni sull’argomento in oggetto per informare che nella sezione "News" del portale www.sistri.it, è disponibile una comunicazione dal titolo “Schema di certificazione” che dovrà essere compilato dal rappresentante legale di quelle imprese per le quali vi è un disallineamento tra il numero di unità locali iscritte al Registro delle imprese e quello dichiarato nel modulo di iscrizione al SISTRI.

Tale comunicazione, che è disponibile sul sito SISTRI, dovrà essere consegnata presso la Camera di Commercio territorialmente competente al momento del ritiro dei dispositivi elettronici.

Segnaliamo inoltre che è disponibile il testo del Decreto dirigenziale interministeriale 17 giugno 2010 “Aggiornamento, istituzione dei diritti di segreteria delle C.C.I.A.A. e relativa approvazione della tabella A”.

All’interno di tale provvedimento, reperibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, vengono definiti, tra gli altri,i diritti di segreteria che, ai sensi di quanto stabilito dall’Allegato IA del D.M. 17/12/2009, comma 4, punto 6) dovranno essere versati dalle imprese per ricevere la consegna dei dispositivi USB Sistri: essi ammontano a €16 per il primo dispositivo USB per ciascuna unità locale e a € 6 per il rilascio del dispositivo USB aggiuntivo per la stessa unità locale.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 23.06.2010

Recenti

30 Novembre 2018
212/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 7/2018 su formazione RT per i centri di raccolta
Leggi di +
30 Novembre 2018
243/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Delibera n. 7/2018 su formazione RT per i centri di raccolta
Leggi di +
30 Novembre 2018
242/2018/TO
Riforma del Codice appalti - pubblicati i risultati della consultazione pubblica MIT
Leggi di +
30 Novembre 2018
211/2018/TO
Superficie assoggettabile a TARI e riduzioni TARI: la risposta del Governo
Leggi di +
30 Novembre 2018
210/2018/LE
Bando MISE 2018 per progetti di Ricerca e Sviluppo con procedura a sportello
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL