AssoAmbiente

Circolari

p67204LE

Informiamo che a Roma il prossimo 6-7 ottobre si svolgerà la manifestazione “Borsa Internazionale della Comunicazione Ambientale” (BICA) evento di interesse delle imprese del settore, focalizzato sul rapporto fra i gestori dei servizi di pubblica utilità ed il cittadino utente e quindi di particolare riferimento per quanti si occupano di comunicazione ambientale.

La manifestazione, che a partire da quest’anno avrà cadenza annuale, mira a far emergere le esperienze di eccellenza espresse dalle aziende pubbliche e private che erogano servizi di pubblica utilità e a condividere le esperienze di comunicazione ambientale più innovative ed incisive.

Su quanto sopra suggeriamo alle aziende interessate a presentare le proprie campagne di comunicazione nell’area espositiva di Bica 2008 di prendere visione della scheda informativa sintetica della manifestazione e del regolamento del concorso (vd .Allegati 1 e 2) e di compilare il modulo di iscrizione (vd Allegato 3).

Segnaliamo che nell’ambito della manifestazione, in collaborazione con la Fondazione Pubblicità Progresso, sarà assegnato un ulteriore riconoscimento alle campagne che rispondono a requisiti di utilità asociale.

Informiamo inoltre che anche in questa edizione di Bica sarà offerta alle imprese interessate la possibilità di organizzare un Forum autogestito per presentare i propri “casi di successo” o argomenti che intendano approfondire durante la manifestazione. Le aziende interessate a tale opportunità sono invitate a compilare il modulo (vd. Allegato 4) e a inviarlo alla Segreteria organizzativa di BICA, riportata nel modulo stesso.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco
» 15.07.2010
Documenti allegati

Recenti

19 Gennaio 2022
016/2022/LE-TO
Legge Europea 2019-2020
Leggi di +
19 Gennaio 2022
015/2022/MI
SOLLECITO - Monitoraggio rappresentatività sindacale – CCNL 6 dicembre 2016 - Articolo 60, lettera E).
Leggi di +
18 Gennaio 2022
014/2022/PE
BONIFICHE - Consultazione MiTE su Schema Regolamento per progetti PNRR e interventi/opere senza valutazione interferenze.
Leggi di +
17 Gennaio 2022
011/2022/TO
Giurisprudenza 231 – Fallimento persona giuridica ed estinzione per prescrizione del reato presupposto
Leggi di +
17 Gennaio 2022
013/2022/TO
TIFORMA Seminario web ARERA MTR-2 su TOOL calcolo PEF 2022/2025 – 3 febbraio 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL