AssoAmbiente

Circolari

p67204LE

Informiamo che a Roma il prossimo 6-7 ottobre si svolgerà la manifestazione “Borsa Internazionale della Comunicazione Ambientale” (BICA) evento di interesse delle imprese del settore, focalizzato sul rapporto fra i gestori dei servizi di pubblica utilità ed il cittadino utente e quindi di particolare riferimento per quanti si occupano di comunicazione ambientale.

La manifestazione, che a partire da quest’anno avrà cadenza annuale, mira a far emergere le esperienze di eccellenza espresse dalle aziende pubbliche e private che erogano servizi di pubblica utilità e a condividere le esperienze di comunicazione ambientale più innovative ed incisive.

Su quanto sopra suggeriamo alle aziende interessate a presentare le proprie campagne di comunicazione nell’area espositiva di Bica 2008 di prendere visione della scheda informativa sintetica della manifestazione e del regolamento del concorso (vd .Allegati 1 e 2) e di compilare il modulo di iscrizione (vd Allegato 3).

Segnaliamo che nell’ambito della manifestazione, in collaborazione con la Fondazione Pubblicità Progresso, sarà assegnato un ulteriore riconoscimento alle campagne che rispondono a requisiti di utilità asociale.

Informiamo inoltre che anche in questa edizione di Bica sarà offerta alle imprese interessate la possibilità di organizzare un Forum autogestito per presentare i propri “casi di successo” o argomenti che intendano approfondire durante la manifestazione. Le aziende interessate a tale opportunità sono invitate a compilare il modulo (vd. Allegato 4) e a inviarlo alla Segreteria organizzativa di BICA, riportata nel modulo stesso.

Cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco
» 15.07.2010
Documenti allegati

Recenti

18 Maggio 2021
145/2021/PE
Commissione UE - Piano di azione “Verso l’inquinamento zero per aria, acqua e suoli”
Leggi di +
18 Maggio 2021
107/2021/CS
Regolamento UE 2021/770 su modalità calcolo plastic tax
Leggi di +
18 Maggio 2021
144/2021/CS
Regolamento UE 2021/770 su modalità calcolo plastic tax.
Leggi di +
17 Maggio 2021
143/2021/PE
Attività di comunicazione FISE Assoambiente - impianti per l’economia circolare
Leggi di +
17 Maggio 2021
142/2021/CS
Consultazione UNI su prassi per recupero rifiuti in legno
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL