AssoAmbiente

Circolari

p67801LE

Facciamo seguito alla nostra circolare n. 348/2010 dell’8 ottobre scorso per comunicare che il Seminario sul SISTRI, che si svolgerà il 20 ottobre prossimo a Roma presso l’Hotel ARAN MANTEGNA, Via Andrea Mantegna, 130, avrà luogo dalle ore 9,30 alle ore 17,30 con i contenuti di cui al seguente programma.

Cogliamo l’occasione per segnalare che sul portale del sito www.sistri.it è stata pubblicata la news “Accesso al SISTRI” che specifica solo che “Per accedere al SISTRI è necessario essere in possesso del dispositivo USB e seguire le istruzioni del sistema. Qualunque tentativo di connessione effettuato con il proprio browser digitando in maniera autonoma l'indirizzo internet non consentirà l'accesso al sistema. Per maggiori dettagli si rimanda alla sezione Documenti - Manuali e Guide, ed in particolare alla Guida all'utilizzo del dispositivo USB.”

Nell’auspicare la massima partecipazione al citato incontro, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 13.10.2010
Documenti allegati

Recenti

21 Ottobre 2019
246/2019/MI
Rinnovo Assemblea Fondo di previdenza complementare “Previambiente” – Elezione rappresentanti Assoambiente.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
138/2019/NA
UNIRIGOM: Risposta del MATTM a quesito su destinazione contributo PFU.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
137/2019/CS
ASSORAEE - Questionario europeo su gestione RAEE contenenti batterie al litio.
Leggi di +
18 Ottobre 2019
245/2019/MI
Istituzione Fondo bilaterale di solidarietà per il settore dei servizi ambientali – Pubblicazione Decreto Ministero del Lavoro 9 agosto 2019.
Leggi di +
17 Ottobre 2019
244/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n.10/2019 su “Chiarimenti riguardanti i responsabili tecnici dispensati dalle verifiche”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL